studio registrazione

CHI É DIEGO?

Diego Nardini nasce a Mirano il 26 settembre 1975. Dal 1982, all’età di soli 7 anni prende in mano la chitarra e inizia il suo lungo percorso musicale, caratterizzato da partecipazioni in palchi di rilievo, concorsi e Band giovani emergenti.

Da arrangiatore e musicista ha inciso un singolo in italiano con la Band MAVERICK e due dischi e un LP di brani inediti con la famosa composizione WOOD’ SILENCE.

Dal 2010 diviene Direttore Artistico e Vocal Coach di una scuola di musica, nella quale, tutt’oggi presta la sua professionalità come docente di canto e chitarra.

Da questo convoglio di intrecci, contrassegnati da passione e professionalità, nasce la sua attività di studio di registrazione. L’esordio della sua attività avvenne con la produzione di un album per la band veneta Dome e la creazione di brani inediti per l’artista Miss Françoise, oltre a registrazioni per compagnie teatrali Regionali.

Grazie alla sua professione, la quale comprende l’attività di service audio-luci ha collaborato con grandi professionisti del settore musicale italiano come Luca Colombo.

Frequentando per anni fiere come Musikmesse migliora ogni giorno software e attrezzatura dello studio, tenendosi continuamente aggiornato sui nuovi prodotti.