TUTTO INIZIA DA QUI

L’idea di realizzare uno studio di registrazione nasce in Diego Nardini nel momento in cui realizza i suoi primi album con i “Wood’ Silence” in quanto non solo era il loro chitarrista di punta ma anche il loro “fonico personale”.

Da qui una ricerca continua nel documentarsi e specializzarsi anche in detto settore per riuscire ad auto prodursi .

L’opportunità di approfondire detto argomento gli viene data anche dall’esperienza presso un negozio di strumenti musicali del Trevigiano, che permette a Diego Nardini di accedere a tutte le sue conoscenze non solo musicali e strumentali ma anche di sviluppo sempre più presente dell’essere un “sound engineer”.

Lo studio effettivo nasce nel 2014 presso la struttura di “H•DEMIA Fonderia dello Spettacolo” con la registrazione di pezzi inediti dei “Dome” gruppo emergente del Veneto.

Da quel momento lo studio si sviluppa non solo come mero strumento di registrazione ma anche come opportunità per tutti i musicisti ed artisti che vogliano approcciarsi al mondo dello spettacolo, dando la possibilità di presentare gli inediti a case discografiche, major, etichette, o concorsi.

La differenza in detta struttura viene data dalla passione che il responsabile dello studio riversa in ogni lavoro che svolge dando la sua massima professionalità in detto settore musicale e non solo musicale, diremmo artistico a 360 gradi.

Ultima ma non ultima opera in corso è la realizzazione di un “audio libro” di un artista italiano di grande rilievo.